Guarda il video dell’Aperitivo Solidale con Giusy Versace e Sammy Basso

“L’iniziativa Vendemmia Solidale è nata ormai 7 anni fa, quasi per gioco”, ha spiegato Ernesto ad Eden TV. Venerdì 18 maggio si è tenuto l’evento di consegna del ricavato della Vendemmia Solidale 2017: quasi 14mila euro sono stati consegnati a Giusy Versace per essere devoluti in favore della Onlus di cui è Presidente: Disabili No Limits. Questo forte impegno, che ormai unisce da anni la famiglia Balbinot con il mondo del sociale, è molto sentito anche da tutte le persone che, numerose ed entusiaste, hanno partecipato all’evento.

La prossima sarà l’ottava edizione della Vendemmia Solidale e questa volta i protagonisti saranno Sammy Basso e l’Associazione Italiana Progeria che porta il suo nome. Il ricavato servirà infatti per la ricerca che, come lo stesso Sammy ha spiegato, sta facendo passi da gigante, anche e soprattutto in Italia.

C’è stato quindi un passaggio di consegna tra Giusy Versace e Sammy Basso, ma rimane sempre lo stesso spirito di condivisione e la voglia di fare quanto più possibile per aiutare gli altri. E a proposito di questo… siete tutti invitati a settembre per la Vendemmia Solidale! Vi aspettiamo!