L’ESPERIENZA DI UNA VITA

La tradizione che tramandiamo di generazione in generazione

LA FAMIGLIA

Da tre generazioni amiamo la nostra terra e ne cogliamo i frutti migliori

Famiglia

La storia dell’azienda affonda le sue radici a metà del 900. Nel 1958 Osvaldo Balbinot, capostipite della famiglia, avvia una piccola attività commerciale nel settore vitivinicolo aiutato dalla moglie Elsa e successivamente dal figlio Ernesto. E’ l’inizio di un sogno che ha percorso tre intere generazioni.

Un calice di vino può raccontare molte cose, come la storia di una famiglia legata a luoghi straordinari quali sono le colline del Prosecco Superiore. OSVALDO BALBINOT
Da tre generazioni portiamo avanti una tradizione fatta di famiglia, amore e passione per il vino, rispettando ciò che la natura ci permette di realizzare e lavorando con persone che condividono i nostri stessi ideali dal primo all’ultimo passaggio della produzione.

Ogni fase del processo produttivo viene seguita in prima persona da Ernesto con attenzione e cura per ogni dettaglio assieme alla moglie Silvana ed i figli Marco e Anna, che hanno deciso di seguire le orme paterne impegnandosi con entusiasmo affinché il sogno diventi sempre più ambizioso.

Il team

Amare il territorio significa anche impegnarsi per qualcosa in cui crediamo profondamente.
I vigneti hanno bisogno di sapienti mani che se ne prendano cura, di amore e passione che accomunano la nostra squadra.