Pagamento e fatturazione
Modalità di pagamento

Il pagamento del prezzo del prodotto e delle eventuali spese di consegna e di personalizzazione verrà effettuato on-line al momento dell’invio dell’ordine da parte del Cliente.
In caso di mancata ricezione da parte di LE MANZANE del pagamento, LE MANZANE si riserva la facoltà di annullare l'ordine.

Il pagamento potrà avvenire con Carta di Credito e con PayPal.
I dati relativi al pagamento saranno trattati attraverso una connessione server-to-server sicura mediante utilizzo del Protocollo SSL (Secure Sockets Layer).
Al momento del pagamento, il Cliente dichiarerà di disporre delle eventuali autorizzazioni necessarie per utilizzare lo strumento di pagamento indicato in fase di ordine.
Nel caso di pagamento mediante carta di credito, LE MANZANE si riserva il diritto di richiedere l’invio, entro 24 ore, della copia del documento d’identità comprovante l’effettiva titolarità della carta di credito utilizzata, restando inteso che, in mancanza dell’invio richiesto, LE MANZANE potrà rifiutare il pagamento e annullare l’ordine;

Fatturazione

Successivamente alla conclusione del contratto di vendita, salvo annullamento dell’ordine da parte di LE MANZANE per i casi previsti, se richiesto nell’ordine di acquisto LE MANZANE provvederà ad emettere la relativa fattura sulla base delle informazioni fornite dal Cliente nell’ordine di acquisto stesso.
Copia di cortesia della fattura di verrà inviata all'indirizzo mail comunicato dal Cliente nella fase di formazione dell’ordine o di iscrizione al sito.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere
il 10% di sconto sul tuo primo acquisto

Ciao hai bisogno di aiuto?