Anno 2024 nr 4
PaperCigno Solidale
Cari Amici wine lovers,
notizie solidali a Le Manzane!!
Questa mattina presso la Galleria dell’Eremo del Comune di San Pietro di Feletto (TV) abbiamo consegnato l’assegno frutto della Vendemmia Solidale 2023 alla onlus Unico1 di Diego Murari.
Un assegno di 16.696 euro, che aiuterà in parte Padre Paolo che a Kiev sta aiutando bambini e famiglie a superare quotidianamente le difficoltà causate dalla guerra. Un’altra parte andrà invece alla Fondazione Tonello che gestisce il centro diurno “Casa Enrico” di Fara Vicentino, una struttura che attualmente ospita 23 ragazzi con diversi gradi di disabilità.
Massimo Bernardo uno dei promotori della Fondazione Tonello ha raccontato che stanno ristrutturando una casa a poca distanza del centro per garantire un futuro agli ospiti per il “Dopo di Noi”. In particolare stanno allestendo una stanza “sensoriale” dove i ragazzi con problemi cognitivi potranno migliorare le proprie prestazioni. La somma sarà destinata a coprire i costi di acquisto di questa stanza particolare.
Il vostro amico Papercigno però ci tiene anzi è doveroso da parte mia e da parte di tutto il team Le Manzane ringraziare tutti gli sponsor, i partner, gli enti che hanno dato il patrocinio alla manifestazione e tutto lo staff della cantina che con il loro entusiasmo e il loro lavoro rendono possibile ogni anno questa manifestazione.
Grazie: Ama Crai, Arti Grafiche Conegliano, Banca Prealpi SanBiagio, Battistella Capsule, Dersut Caffe’, Distilleria Fratelli Brunello, Foto Francesco Galifi, Generalvetri, Icas, Manzotti Automobili, Ondulkart, Ortensia Isola Pâtisserie, Perenzin Latteria, Racola, Ristorante Relais Ca’ del Poggio, Rotas, Savno Servizi Ambientali Veneto Nord Orientale, S. Bernardo Tappi Spumante, S’Paul n’ Co. Design e Studio Cloè.
Perché solo facendo del bene possiamo andare lontano